Magnus Kyle è un nome di origine inglese e norrena. La radice del nome è il termine antico norreno "Magnús", che significa "grande" o "illustre". Questo nome è stato portato da molti personaggi storici, tra cui Magnus I di Norvegia (910-995), il primo re di Norvegia a essere consacrato come tale.
Il nome Magnus è stato popolare in Norvegia fin dall'antichità e continua ad esserlo ancora oggi. In Svezia, invece, il nome Magnus è meno diffuso ma comunque presente nella cultura popolare. Ad esempio, uno dei personaggi più famosi che porta questo nome è Magnus Hirschfeld (1868-1935), un sexologo tedesco di origine ebraica che ha contribuito alla lotta contro l'omofobia.
Il nome Kyle è di origine scozzese e significa "largo promontorio". Questo nome è stato portato da numerosi personaggi storici, tra cui il poeta inglese Thomas Kyle (1785-1843) e il calciatore inglese Kyle Walker (nato nel 1990).
In sintesi, Magnus Kyle è un nome di origine inglese e norrena che significa "grande" o "illustre" e ha una storia lunga e prestigiosa.
Le statistiche sul nome Magnus Kyle sono molto interessanti. Nel solo anno 2023, ci sono state due nascite con questo nome in Italia. In totale finora, il nome Magnus Kyle è stato scelto per ben due bambini in Italia. È un nome che sembra essere popolare tra i genitori italiani.